consulenza in materia di d.lgs. 231/2001

In ragione di una competenza concretamente maturata nel settore, lo Studio offre alla clientela un servizio qualificato di consulenza nella predisposizione e nell’aggiornamento dei modelli organizzativi e dei codici etici di cui al D.lgs. 231/2001 di società, start-up e soggetti pubblici.

Lo Studio supporta i propri Clienti nelle attività di monitoraggio e di audit del sistema dei controlli interni volto alla prevenzione dei rischi di commissione dei reati. Si fornisce attività di consulenza in ogni questione inerente la corretta interpretazione del D.lgs. 231/2001, segnalando eventuali aggiornamenti e modifiche concernenti detta normativa e supportando altresì i clienti nella risoluzione di eventuali problematiche che dovessero insorgere in relazione al Modello.

Lo Studio inoltre supporta  i propri clienti nella gestione degli Organismi di Vigilanza istituiti ai sensi del D.lgs. 231/2001. A tal proposito, assume particolare rilievo la consolidata esperienza ultradecennale del titolare dello Studio, Prof. Avv. Vincenzo Sanasi d’Arpe, quale presidente e componente di Organismi di Vigilanza ex D.lgs. 231/2001 di primarie società nazionali pubbliche e private.

RICHIEDI UNA CONSULENZA LEGALE

    Acconsento al trattamento dei dati per l'esclusiva finalità di essere contattato per ricevere informazioni, come specificato nella Privacy Policy

    ACCONSENTO